Marco Ianes cambiamenti climatici, thriller,ultimi libri consigliati, scrittore, blogger
Home » Libri pubblicati

Libri pubblicati

Il sentiero degli gnomi e altre storie

Il sentiero degli gnomi e altre storie - Marco Ianes

Storie di gnomi, di magia, di lupi e orsi; storie di amicizia e di speranza, per un mondo migliore. Favole? Certamente, ma non solo; anche piccole letture per imparare a rispettare la biodiversità e l'ambiente in cui viviamo. Letture per tutti, dai più piccoli fino agli adulti, con alcune storie tratte da vita reale.

 

VOLETE ORDINARE IL LIBRO?

DISPONIBILE SU AMAZON!

CLICCATE SULL'IMMAGINE DEL LIBRO! 

Orsi e uomini- storie di inciviltà di Ornella Dorigatti e Marco Ianes

Orsi e uomini- storie di inciviltà di Ornella Dorigatti e Marco Ianes - Marco Ianes

La storia dei tre orsi M49, M57, DJ3, narrata dal momento del loro incontro con l’uomo. Incontro non certo felice, che li ha condotti a vivere una vita di segregazione e maltrattamenti. Dal progetto “Life Ursus”, alle celle in cemento del lager trentino del Casteller. Passando attraverso interviste ad esperti, sit-in e denunce. Il racconto di una gestione fallimentare del rapporto uomo-orso in Trentino.

Libro scritto assieme ad Ornella Dorigatti - delegata OIPA TRENTO.

 

VOLETE ORDINARE IL LIBRO?

DISPONIBILE SU AMAZON!

CLICCATE SULL'IMMAGINE DEL LIBRO! 

Acquistando il libro aiuterete nella battaglia per la liberazione degli orsi del Casteller; il ricavato servirà esclusivamente a coprire le spese di stampa (self-publishing) e per le attività inerenti la campagna di liberazione degli orsi del Casteller.

 

Il Nuovo Mondo

Il Nuovo Mondo - Marco Ianes

“Il Nuovo Mondo” è un romanzo fantastico in cui immaginazione e realtà si fondono e convivono così bene da rendere il tema più attuale che mai.

Il panorama è apocalittico perché la natura si ribella al comportamento scellerato e irresponsabile dell’uomo, causando una serie di cataclismi naturali fino alla completa estinzione della razza umana.

L’obiettivo e il progetto ultimo di alcuni alieni che hanno osservato a lungo la Terra e i suoi abitanti, è quello di ripopolare il pianeta secondo leggi di rispetto, di equilibrio e di armonia con la Natura.

Ce la faranno gli alieni a convincere l’Uomo che l’unica strada percorribile è il rispetto e, non il dominio, per vivere in pace e in salute?

Ordinabile sul bookstore di Albatros: http://www.albatrostore.it/1/il_nuovo_mondo_marco_ianes_11530148.html 

Su AMAZON:CLICCARE SULL'IMMAGINE QUI A SINISTRA! 

Ora disponibile anche nelle librerie!

Il book trailer del libro IL NUOVO MONDO!

Il Nuovo Mondo: qui il book trailer.

Intervista a RADIO ROMA CAPITALE

Qui il link all'intervista a A RADIO ROMA CAPITALE: https://www.mixcloud.com/RadioRomaCapitale/marco-ianes-sabato-2-marzo/